Con rammarico siamo costretti ad annullare il consueto meeting dei malati ittiosi che avrebbe dovuto svolgersi il 17-18-19 aprile 2020 a Palermo, nella splendida Sicilia.
La decisione è stata molto sofferta ma è tuttavia doverosa per salvaguardare la nostra e la vostra salute.
Anche se lo stato emergenziale dovesse rientrare prima delle date fissate, non sembra comunque opportuno incontrarsi proprio ora, anche perché sappiamo che queste occasioni sono per noi momenti unici, fatti di abbracci, strette di mano e confidenze che purtroppo in questo momento non potremmo scambiarci con la giusta dose di serenità. Abbiamo rinviato più volte questa decisione, nella speranza di non doverla mai adottare, ma visto l’evolversi della situazione non sussistono le premesse per perseverare ulteriormente.
Torneremo quanto prima ad abbracciarci, ve lo promettiamo, e lo faremo senza le paure, le diffidenze ed i dubbi che aleggiano nell’aria in questi giorni difficili. Ancora non sappiamo quali saranno le date future, ci auguriamo comunque al più presto, ma vi assicuriamo che la location Siciliana sarà comunque confermata perché vogliamo davvero raggiungere questa splendida isola e mantenere il patto stretto con i suoi “pesciolini”. Appena saranno chiari gli scenari futuri comunicheremo le nuove date.
#restatesintonizzati #arrivederci #siciliaaspettaci #speriamoasettembre#unitimadistanti #andràtuttobene