Torino, 16 – 17 – 18 giugno 2017
INTERVENGONO:
Dr. Simone Baldovino – Rete Interregionale delle Malattie Rare del Piemonte e della Valle d’Aosta
Dr. Andrea Diociaiuti – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, IRCCS Roma – Dirigente Unità Operativa Dermatologia Pediatrica
Dr.ssa Maya El Hachem – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, IRCCS Roma – Responsabile Dermatologia Pediatrica
Dr.ssa Ilaria Pieri – SC Neuropsichiatria Infantile ASL Torino
Dr. Gianluca Tadini – Ospedale Maggiore Ca’ Granda Milano – Responsabile Centro Malattie Cutanee Ereditarie
Prof. Heiko Traupe – Department of Dermatology University of Münster
Per visionare e scaricare il PROGRAMMA DEL CONVEGNO clicca QUI.
Info logistiche e registrazione:
Come ogni anno, per partecipare alla “festa” di UNITI, occorre prenotarsi a mezzo email, ciò al fine di segnalare la propria presenza e quella di eventuali parenti e accompagnatori.
Il venerdì pomeriggio è prevista la possibilità – per i SOLI SOCI di UNITI e FAMILIARI – di effettuare visite mediche gratuite con la Dr.ssa El Hachem e il Dott. Diociaiuti o il Dr. Tadini. Le visite dovranno essere prenotate tramite apposito modulo. In ogni caso sarà data la precedenza ai bambini.
Riepilogando dovrete compilare sicuramente la prima scheda, ma anche le altre a seconda delle esigenze (sono tutte linkate di seguito)
– la scheda di registrazione, obbligatoria per tutti gli interessati, va compilata per segnalare la propria intenzione di partecipare al convegno e deve essere spedita all’indirizzo email convegno@ittiosi.it . Nella scheda sono segnalate le modalità di registrazione, tra cui la quota di partecipazione pari a 35 euro a persona, bambini esclusi.
Inutile precisare che è importantissimo compilarla e spedirla al più presto possibile, massimo entro il 30 aprile, per consentirci di organizzare al meglio – e per tutti – le relative attività.
– la scheda di prenotazione dell’albergova invece inoltrata all’albergo se si è interessati a prenotare una camera. L’Hotel si chiama “Holiday Inn” e si trova in Corso Francia, facile da raggiungere (la metropolitana che parte dalla stazione centrale è proprio di fianco).
– La scheda di prenotazione della visita medicava spedita sempre all’indirizzo convegno@ittiosi.it, assieme alla scheda di partecipazione.