Il Corto realizzato dalla regista americana Simone De Santi è stato selezionato tra i finalisti che hanno partecipato alla rassegna cinematografica “Uno sguardo raro”
Il cortometraggio è dedicato alla piccola Cloe e alla sua vita con l’ittiosi lamellare, una rara malattia della pelle. Nel trailer la vita di Cloe viene raccontata con delicatezza dalla voce narrante di mamma Tiziana, esempio di amore, forza e caparbietà, caratteristiche che non possono mancare quando si devono affrontare queste sfide quotidiane.
Il viswo è stato realizzato dalla registra americana Simone De Santi ed è stato selezionato tra i finalisti che hanno partecipato alla rassegna cinematografica “Uno sguardo raro” edizione 2019. Oltre 800 opere da 83 paesi – dalla Norvegia al Ghana, dall’Uzbekistan agli Stati Uniti – che raccontano com’è il vivere con una malattia rara o una disabilità per la IV edizione di un Festival che vuole avvicinare il pubblico a storie che possono regalare emozioni intense e una nuova visione del diverso.
Vai al video